L'adattatore by-Pass per centralina Rapid bike, è un "tappo" che permette di rimuovere materialmente la centralina dalla vostra moto senza dover smontare il cablaggio che può rimanere materialmente tutto installato sulla moto, facendo funzionare la moto correttamente come se la centralina Rapid Bike non fosse montata.
Principio di funzionamento:
tramite l’adattatore, vengono ripristinati i collegamenti tra gli ingressi e le uscite delle sezioni del cablaggio Rapid Bike dedicate all’iniezione, al segnale pik-uu e in generale a tutti i segnali a cui è connessa la centralina RB attraverso il cablaggio.
Funzionalità:
Scollegando la centralina RB e connettendo al suo posto l’adattatore, è possibile effettuare prove alternate tra moto originale e moto con RapidBike per le verifiche prestazionali su banco prova o in pista. E’ possibile, inoltre, testare la parte del cablaggio relativa nel caso si verifichino dei guasti allo stesso.
Compatibilità:
E' disponibile per centraline Rapid Bike Evo/Racing sia standard che modello Exclusive.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Non ci sono ancora recensioni