Modelli compatibili:
YAMAHA MT-07 2014-2020
Kit leva freno e frizione in magnesio con profilo soft touch - versione K
LighTech progetta e produce kit leve regolabili e pieghevoli, frutto di anni di sviluppo ed esperienza sui più importanti campi gara mondiali.
Le leve freno e frizione Alien sono composte da uno snodo ricavato da un blocco unico di alluminio tramite lavorazione CNC e dal corpo leva interamente in magnesio, ricavato per iniezione. Inoltre, la superficie di contatto, è arricchita con inserti in gomma che migliorano il contatto e la presa.
Molto leggere e precise, sono leve destinate prettamente ad uno uso agonistico, ed anche il design estremamente semplice richiama l’utilizzo 100% racing di questo prodotto.
Tuttavia la loro linea hi-tech viene apprezzata anche per il puro e semplice design. Grazie allo snodo, la leva in caso di caduta si ripiega evitandone la rottura.
Come accessorio è possibile installare sul semimanubrio sinistro il registro remoto per la leva freno: tramite un pomello è possibile regolare la distanza della leva senza togliere la mano dall’acceleratore. Soluzione molto apprezzata e molto sicura per i frequentatori degli autodromi.
La leva è fornibile in due versioni della stessa forma:
- Standard (versione “J”)
- Alien (versione “K”), con l'esclusivo trattamento extra grip "soft touch" sulla superficie disponibile in 5 differenti colori: nero, rosso, blu, bianco, verde
Sono disponibili anche i ricambi necessari per ripristinare ogni leva.
La leva Alien viene fornita con gli inserti in gomma neri. Nel caso si voglia ulteriormente personalizzare la leva con gli inserti di colore differente, possono essere aggiunti a carrello separatamente e saranno quindi forniti in aggiunta agli inserti neri inclusi con la leva.
Le leve sono fornite anche singolarmente.
Sono disponibili anche i ricambi necessari per ripristinare ogni leva.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Materiale |
|
Non ci sono ancora recensioni