Paraleva in Alluminio Accossato: un accessorio essenziale per la sicurezza dei motociclisti!
Progettati per proteggere le leve freno e frizione da contatti accidentali sia in pista che nel traffico cittadino.
Ecco alcuni dettagli sui paraleva Accossato Racing:
Funzione: I paraleva Accossato sono pensati per prevenire pinzate accidentali al freno anteriore, riducendo il rischio di danni alle leve freno e frizione.
Design Aerodinamico: Le forme di questi paraleva non sono solo estetiche ma sono state studiate per minimizzare l’incidenza aerodinamica.
Materiale: Realizzato in lega di alluminio, oppure in carbonio, offrono resistenza e leggerezza.
Regolabile: la versione in alluminio è regolabile sia in lunghezza che lateralmente per adattarlo a qualsiasi moto.
Compatibilità: Attraverso l’uso di adattatori, è compatibile con manubri di diametro interno compreso tra 12 e 20 mm.
Protezione Totale: In caso di scivolata, il paraleva Accossato proteggerà non solo le leve ma anche le mani e le dita del pilota.
Il paraleva Accossato è disponibile in vari colori, tra cui blu, verde, oro, arancio, nero e rosso;
Descrizione:
Paraleva destro Accossato in alluminio + Terminale SX. Il tubo e gli attacchi possono essere di vari colori.
Il kit è fornito con adattatori per i manubri con diametro interno da 12 a 17.5 mm.
Ha la funzione di garantire la massima sicurezza dei piloti durante le gare in quanto protegge la leva freno e frizione, da qualsiasi contatto accidentale con altri veicoli.
La ricercatezza nello sviluppo ha permesso di ridurre al minimo l'incidenza aereodinamica.
DE004-010-TD-12
Cosa Contiene la Confezione:
- x1 Deflector;
- x1 vite M6x40;
- x3 denti bassi;
- x3 denti alti;
- x2 boccole D11;
- x2 boccole D15,5;
- x1 O-ring D9;
- x1 O-ring D13;
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.