PROTEZIONI IN ALLUMINIO INTERASSE 132mm PER LEVA FRENO
Prodotto interamente Made in Italy, ideato per aumentare la sicurezza del pilota in pista ma anche per uso stradale.
In fase di frenata evita che la leva del freno possa venire schiacciata e, in caso di contatto, che venga bloccata la ruota anteriore. Il prodotto è composto completamente in alluminio, ad alta resistenza.
Per una maggiore personalizzazione della moto è possibile scegliere il colore della parte finale serigrafata con il marchio LighTech inciso a laser.
I colori disponibili sono: arancione, cobalto, nero, oro, rosso, silver e verde.
l prodotto è molto ben rifinito, in particolar modo è possibile notare la minuziosa lavorazione tramite macchinari CNC.
Viene venduto singolarmente ed è possibile ordinare anche solamente la parte finale colorata separatamente.
ATTENZIONE: per poter applicare la protezione leva è assolutamente necessario ordinare anche il relativo adattatore.
La lunghezza della leva è di 132 mm (distanza dal punto di fissaggio sull'estremità della barra al centro dell'estremità della leva).
Deve essere montata sul lato destro della moto.
CARATTERISTICHE PROTEZIONI LEVE IN ALLUMINIO UNIVERSALI:
- Disponibili per leva freno
- Interasse 132 mm
- Colore protezione: nero
- Puntalini disponibili in differenti colori
IL KIT COMPRENDE:
- Corpo Leva
- Terminale (disponibile in 7 differenti colori)
ATTENZIONE: Il kit non comprende l'adattatore
Contrariamente a quanto visivamente si possa credere, non tutte le protezioni realizzate per la vostra moto sono uguali!
Prima ancora del design, sono i materiali la cosa più importante con cui le protezioni LighTech vengono concepite.
LighTech sviluppa diverse tipologie di protezioni per telaio, motore, perni ruota, ognuna progettata specificatamente per il ruolo che la protezione stessa deve svolgere e in base al punto di fissaggio sulla moto.
Anche in questo caso, LighTech ha concepito soluzioni uniche e tecnologicamente all'avanguardia ad un prezzo competitivo.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.