Product details
Modelli compatibili:
HONDA CBX 750 1983-1988
RISER U30A
Riser rialzati 30 mm per montaggio manubrio a sezione differenziata
Questo set di riser permette di poter installare, sulle moto che sono dotate della fabbrica di produzione del normale manubrio da 22,2mm, un manubrio a sezione variabile da 28,6 mm. Si installano direttamente sui riser originali collegandoli alla parte inferiore del riser che normalmente è un corpo unico con la piastra forcella.
In questo modo la posizione di guida risulterà rialzata di 30mm rispetto alla posizione di serie offrendo una posizione in sella più eretta e rilassata e, di conseguenza, molto meno affaticante, e proprio per questo indicati specialmente per chi fa uso della moto per lunghi viaggi ma anche per chi necessita di maggior controllo.
Inoltre, il manubrio a sezione differenziata offrirà più rigidità e precisione nella guida oltre ad assicurare un look decisamente più aggressivo e moderno.
Caratteristiche prodotto:
- rialzati 30mm
- utilizzabili su tutte le moto con manubrio di serie Ø 22,2mm per conversione a Ø 28,6
- interasse fori di attacco 32-40 mm
- viti M8
- garanzia 5 anni offerta dal produttore
Contenuto della confezione:
- Coppia di riser
- Bulloni necessari all'installazione
- Istruzioni di montaggio
- Certificato di omologazione Abe
Il prodotto può essere installato su tutti i modelli di moto dotati di serie di manubrio da 22,2mm ove si voglia provvedere al montaggio di un manubrio a sezione differenziata Ø 28,6mm.
L'installazione è molto semplice, può avvenire in pochi minuti. Eventuali modifiche a cavi o tubazioni sono da valutare caso per caso, ma, normalmente, basta allentare o riposizionare i cavi/tubi per recuperare lo spazio mancante e dipendono in larga parte anche dal tipo di manubrio e relativa piega che si andrà ad installare.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Caratteristiche
| Diametro |
|
|---|---|
| Materiale | Alluminio |
| Posizionamento | Rialzato |