Samco

1-36 of 46
Samco è l’azienda leader mondiale nella produzione di tubazioni in silicone per il motorsport, che vanta una completa gamma di tubazioni racing disponibili in una grande varietà di curve, riduzioni, giunzioni e adattatori, con differenti diametri e angolazioni che consentono di effettuare qualsiasi tipo di installazione.
Vengono impiegate dai più importanti team della Formula 1, del WRC, della Moto GP e del Mondiale motocross in quanto, grazie alla fluidodinamica più stabile e a materiali più resistenti alla rottura, all’usura e al calore, il loro utilizzo garantisce un incremento delle prestazioni migliorando al tempo stesso l’affidabilità.
Proprio per le loro caratteristiche, i tubi in silicone non crepano. Inoltre, essendo già termoformati non si schiacciano e quindi non impediscono la circolazione del liquido.
Ogni kit è appositamente realizzato per ogni modello di moto e differisce per diametri, conformazioni, curve e numero di tubi presenti nel kit. Proprio per questo, ogni kit, è perfettamente intercambiabile con l'originale.