Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l’utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile.
E’ quindi nata la linea Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato.
Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio.
Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare.
I terminali Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.
Sono terminali omologati con dB-Killer estraibile.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Omologazione | Racing, non omologato |
Non ci sono ancora recensioni
Prodotti consultati di recente
18 %
Arrow
Terminale Arrow Thunder con finale carby
da 514,00 €